lunedì 16 settembre 2013

Una nuova avventura

*Si schiarisce la voce*
Ciao a tutte/i
finalmente una nuova avventura ... dopo qualche giorno di pensieri sparsi ho finalmente deciso di imbarcarmi sulla nave dei blog u.u ...
Permettete di presentarmi sono Terry ho ... anni e vivo in un piccolo paesino in Calabria ; amo leggere e scrivere per quanto questa seconda attività mi riesca alquanto orrendamente , non sono brava nel parlare di me , non saprei cosa dire senza risultare banale e noiosa  quindi torniamo al blog , sicuramente più interessante !
Ho deciso di crearmi questo piccolo spazio , un'isola, in cui poter condividere le mie avventure , le nuove imprese da vampira, shadowhunters, stregona (?) , hobbit , elfo femmina ( :P ) , drago e Lannister anomala , so di trovare in voi spettatrici , amiche , compagne di avventura ...
Di cosa farneticherò in questo blog?
Ovviamente il tema principale sono i libri ... i libri che leggo , i libri che vorrei leggere , i libri odiati .. insomma un pò di tutto .... Leggeremo insieme, passo passo il libro del momento, vi "allieterò" con i miei pensieri in fase di lettura ! Non è tutto , dedicherò anche un piccolo spazio ai film tratti dai libri e - raramente grazie al cielo - ai libri tratti dai film u.u perchè si, ci sono anche quei libri ... alcuni molto validi altri meno .
Bene , al prossimo -primo - articolo .
Con affetto Terry <3

11 commenti:

  1. Terry <3 eccomi qui <3
    In bocca al leone (o in groppa al drago ^_^ ) per questa nuova avventura.
    Mi metto qui, in un angolino, vicino al tavolo dei pasticcini e ti seguo.
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per il tuo blog..... ^_^ ti aspetto sul mio e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ciaoooooo e in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Terry!! Per qualunque domanda o dubbio chiedi pure!! :) Sono sicura che fari uno splendido lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Che sia una grande e magnifica avventura anche per te ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze <3 Siete dolcissime <3 .
    Sono emozionatissima <3 *^*

    RispondiElimina
  6. Ciao, Terry! Benvenuta in questo universo libresco! :)

    RispondiElimina
  7. Brava Terry, in bocca al lupo, vedrai che farai un ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  8. Grazie <3 *^*
    *abbraccia tutte virtulmente*

    RispondiElimina
  9. Bravissima terry in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina